USCIRE DALLA VIOLENZA È POSSIBILE

Seminario 30 giugno ore 9.30 Comune di Mugnano

Nell’ambito di Casa Karabà, una Casa per donne maltrattate sole o con figli minori, vittime di violenza assistita, sul territorio di Mugnano di Napoli si terrà un seminario,organizzato con l’Ambito territoriale N16 e l’Asl Napoli 2 Nord. L’occasione è un’utile presentazione del lavoro e dei servizi che da circa 10 anni è posto in essere per accogliere, stare accanto e supportare al recupero della piena emancipazione le donne, italiane e migranti, vittime di violenza e abuso maschile.
Scheda di iscrizione a: info[@]coopdedalus.it. Per gli/le assistenti sociali che parteciperanno all’iniziativa sono stati richiesti 4 crediti formativi ed 1 credito deontologico. Sarà data priorità alle/gli Assistenti Sociali che operano al di fuori della città di Napoli, prediligendo coloro che svolgono servizio nella provincia, fino ad un massimo di 100 iscritti.

uscire dalla violenza DEFINITIVA 30.06.16